salta al contenuto

COME ACCEDERE A SBTS MLOL



I servizi e le risorse della biblioteca digitale SBTS MLOL sono disponibili per tutti gli utenti iscritti al Sistema bibliotecario Tagliamento Sile.

Il Sistema Bibliotecario Tagliamento Sile comprende le biblioteche comunali di Brugnera, Casarsa della Delizia, Chions, Cordovado, Fiume Veneto, Morsano al Tagliamento, Pasiano di Pordenone, Porcia, Prata di Pordenone, Pravisdomini, San Martino al Tagliamento, San Vito al Tagliamento, Sesto al Reghena, Valvasone-Arzene, Zoppola, oltre alle biblioteche specialistiche del Centro Studi Pier Paolo Pasolini, dell’Associazione "Il Noce" e dell’Associazione "Laluna".


Utenti già iscritti al Sistema bibliotecario Tagliamento Sile

Gli utenti già iscritti presso le biblioteche aderenti al Sistema bibliotecario Tagliamento Sile possono inviare una mail a tagliamentosile@gmail.com, indicando: cognome e nome, data di nascita, luogo e indirizzo di residenza, email, telefono e codice fiscale.

Le credenziali di accesso a SBTS MLOL saranno inviate entro 24 ore.


Altri cittadini residenti nei comuni aderenti a SBTS

Fino al termine dell’emergenza COVID-19 e alla riapertura delle biblioteche al pubblico, i cittadini maggiorenni residenti nei Comuni aderenti a SBTS, possono chiedere l'iscrizione ai servizi delle biblioteche del Sistema e a SBTS MLOL compilando, firmando e inviando il modulo di preiscrizione SBTS, unitamente alla copia di un documento d’identità valido, all’indirizzo e-mail tagliamentosile@gmail.com

Le credenziali di accesso a SBTS MLOL saranno inviate entro 24 ore.


Cittadini non iscritti alle biblioteche del Sistema e non residenti nei comuni aderenti a SBTS

Fino al termine dell’emergenza COVID-19 e alla riapertura delle biblioteche al pubblico, i cittadini NON residenti nei Comuni aderenti a SBTS e non ancora iscritti presso una delle biblioteche del Sistema, non potranno accedere al servizio SBTS MLOL.



Per ulteriori informazioni sulle modalità di iscrizione e sul servizio SBTS MLOL: tagliamentosile@gmail.com – tel. 0434-873981